Interventi di assistenza su prodotti di altri brand come
Magura e X Fusion

Assistenza

Compila la richiesta di assistenza ed invia il tuo prodotto al nostro centro.

Procedura

Segui la procedura per sapere cosa fare dopo aver inviato il Ticket.

1

Inviato il ticket riceverai una email che conferma il corretto invio della richiesta

2

Presa in carico della richiesta ed invio (tramite email) del codice autorizzazione*

3

Scrivi il codice sulla scatola del prodotto da spedire ed invia al Centro Assistenza**

4

Effettuato l'intervento, il prodotto verrà spedito all'indirizzo indicato nel Ticket

Informazioni

Alcune indicazioni per il corretto invio del prodotto al centro assistenza.

**Indirizzo di spedizione

Spedisci il prodotto al seguente indirizzo.

RT Suspension Center [Bike Academy Srl]
Via Nazario Sauro 9,
20813 Bovisio Masciago (MB)

*Codice autorizzazione

Scrivi il codice autorizzazione sulla scatola.

codice autorizzazione per assistenza

Supporto

Per informazioni tecniche, contatta i riferimenti indicati.

Contatti

Telefono

Email

Sede Operativa

Via Manzoni 368, 22070 Cassina Rizzardi (CO)

da Lunedì a Venerdì

8:30-12:30 / 13:30-17:30

Maggiori Informazioni