Garanzia, Assistenza & Manutenzione

Scopri tutti i marchi sui quali realizziamo interventi di
Garanzia, Assistenza e Manutenzione

ROCKSHOX

Assistenza Forcelle, Ammortizzatori e Reggisella

SR SUNTOUR

Garanzia e Assistenza Forcelle, Ammortizzatori e Sistemi E-Bike

FOX

Assistenza ufficiale Forcelle, Ammortizzatori e Reggisella

CANE CREEK

Assistenza ufficiale Forcelle, Ammortizzatori e Reggisella

HIRIDE SUSPENSION

Garanzia e Assistenza Forcelle integrate

OHLINS

Assistenza Forcelle e Ammortizzatori

SPECIALIZED BRAIN

Assistenza Ammortizzatori

MARZOCCHI

Assistenza Forcelle e Ammortizzatori

Supporto

Contatta i riferimenti indicati, o consulta le domande frequenti.

Basta cliccare su uno dei brand (Fox, RockShox, ecc) visibile sul sito riferito al prodotto da spedire e aprire un Ticket Assistenza. In questo modo si richiede un intervento direttamente al Centro Assistenza RT Suspension, in alternativa invia una email a service@rtsuspension.it

Compila e invia il Ticket Assistenza sul sito www.rtsuspension.it. Attendi una email di conferma e riepilogo del Ticket Assistenza. Se sono stati forniti tutti i dati richiesti, riceverai tramite email un codice autorizzazione da scrivere sulla scatola contente il prodotto da spedire. Confeziona la scatola e spedisci al Centro Assistenza. Attendi che l’intervento venga eseguito e che il prodotto arrivi al tuo recapito.

Il Centro Assistenza RT Suspension garantisce un tempo medio di intervento di 3 giorni lavorativi (da quando il prodotto è arrivato in laboratorio). Solo in situazioni eccezionali i tempi potrebbero allungarsi. Il Ticket Assistenza viene preso in carico la giornata stessa.

Scegli il marchio del prodotto che vuoi mandare in assistenza, compila il ticket per richiedere assistenza e attendi la risposta di un nostro operatore. Quando compili un ticket, inserisci tutti i dati richiesti, generalità del negozio/privato, specifiche del prodotto, problema riscontrato ed infine invia.

RT Suspension Center [Bike Academy Srl] – Via Nazario Sauro 9, 20813 Bovisio Masciago (MB)

Negozi e privati. In caso di un privato che ha problemi con un prodotto SR Suntour, consigliamo di contattare in primis il negozio dove ha acquistato il prodotto/bici, ci penserà lui a fornire assistenza adeguata.

Apri un Ticket Assistenza sul sito www.rtsuspension.it e fornisci tutte le informazioni richieste per aprire una richiesta di intervento in garanzia, spunta il campo: Garanzia “SI” e allega la scansione scontrino o fattura del prodotto interessato. Formati accettati per l’upload: pdf, jpg, png.

Contatti

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Sede Operativa

Via Manzoni 368, 22070 Cassina Rizzardi (CO)

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