Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

sr suntour assistenza

Interventi di assistenza e garanzia prodotti SRSuntour:
Forcella, Ammortizzatore, Sistema E-Bike.

Assistenza

Compila la richiesta di assistenza ed invia il tuo prodotto al nostro centro.

distribuzione sr suntour italia

  • Prodotto
  • Spedizione

Ticket assistenza SR Suntour

In caso di più prodotti da inviare in assistenza, crea più ticket (1 ticket per ogni singolo prodotto).
Indica una o più componenti guaste se identificate.
Nessun file selezionato.
Caricare esclusivamente fattura o scontrino di vendita del prodotto (non di acquisto).

Ticket assistenza SR Suntour

Indica se sei un negozio o un privato.
Questo campo è riferito alla fatturazione, indica quindi la "Via" della ragione sociale (negozio). I dati di spedizione verrano richiesti successivamente.
Questo campo è riferito alla fatturazione, indica quindi la "Via" della ragione sociale (negozio). I dati di spedizione verrano richiesti successivamente.

Ticket assistenza SR Suntour

Gestiamo noi sia il ritiro che il reso del tuo prodotto da sistemare. Selezionando "Sì", verrai contattato dal nostro staff per maggiori dettagli.

Un operatore prenderà in carico la sua richiesta e le darà, tramite email, l'autorizzazione all'invio del prodotto al nostro centro assistenza.

Bike Academy Srl - Via Nazario Sauro 9, 20813 Bovisio Masciago (MB)

Procedura

Segui la procedura per sapere cosa fare dopo aver inviato il Ticket.

1

Inviato il ticket riceverai una email che conferma il corretto invio della richiesta

2

Presa in carico della richiesta ed invio (tramite email) del codice autorizzazione*

3

Scrivi il codice sulla scatola del prodotto da spedire ed invia al Centro Assistenza**

4

Effettuato l'intervento, il prodotto verrà spedito all'indirizzo indicato nel Ticket

Informazioni

Alcune indicazioni per il corretto invio del prodotto al centro assistenza.

**Indirizzo di spedizione

Spedisci il prodotto al seguente indirizzo.

RT Suspension Center [Bike Academy Srl]
Via Nazario Sauro 9,
20813 Bovisio Masciago (MB)

*Codice autorizzazione

Scrivi il codice autorizzazione sulla scatola.

codice autorizzazione per assistenza

Supporto

Per informazioni tecniche, contatta i riferimenti indicati.